Videoanalisi di Borinato Security

Una gamma completa di telecamere IP con risoluzione 4 Mega Pixel dotate di funzioni di analisi video con le quali è possibile ricevere notifiche ed effettuare delle azioni sulla base delle rilevazioni.
La gamma di telecamere è costituita da due modelli ad ottica varifocal 2,8-12mm (una bullet BS-IPT4702MZ e una dome BS-IPT3702MZ) e due ad ottica fissa 3,6mm  (una bullet BS-IPT4711 e una dome BS-IPT3711).

Funzione di oggetto abbandonato / rimosso
Impostando un’area ben definita, è possibile rilevare l’abbandono o la rimozione di un oggetto all’interno di tale area. Impostando un’area ben definita, è possibile rilevare l’abbandono o la rimozione di un oggetto all’interno di tale area.

Funzione di attraversamento linea
Tracciando una linea all’interno dell’immagine è possibile rilevare il suo attraversamento ed eventualmente discriminare la direzione in cui questo avviene.

Funzione di ingresso od uscita da un’area ben definita
Selezionando un’area all’interno dell’immagine è possibile rilevare l’eventuale ingresso o uscita da tale area. Tramite le impostazioni selezionabili è possibile regolare il sistema in modo da ridurre al massimo eventuali falsi allarmi dovuti a condizioni ambientali.

Funzionamento e programmabilità
Le tre funzioni possono essere abilitate anche tutte contemporaneamente all’interno della stessa immagine. In caso di funzionamento in abbinamento agli NVR della serie SUN è possibile attivare delle uscite di allarme, inviare delle notifiche mail con immagini allegate, inviare notifiche push, pubblicare immagini su una cartella Drop Box.

Contattaci per avere ulteriori informazioni sul prodotto