SIMPLYA di Combivox

La nuova SIMPLYA è una tastiera di comando touch screen 5” su BUS RS-485, dal design elegante e di semplice integrazione in ogni ambiente. L’ergonomia del display touch screen unita ad una moderna interfaccia grafica ad icone consentono all’utente di avere una gestione semplice e rapida delle funzioni di Antifurto e Domotica.

È sufficiente sfiorare i tasti ad icone (es. antifurto, luci, comandi, scenari, etc.) e navigare nelle varie pagine per attivare rapidamente le funzioni (inserire/disinserire le singole aree del sistema, escludere/includere le zone, attivare/disattivare comandi luci/tapparelle e scenari, etc.).

La semplicità d’uso del sistema è resa possibile tramite appositi “SCENARI”, liberamente configurabili, ossia comandi multipli che gestiscono contemporaneamente diverse funzioni (inserire l’impianto e spegnere luci, abbassare tapparelle e aprire il cancello, etc.).

SIMPLYA è dotata di un lettore per chiave di prossimità che consente di inserire/disinserire le aree del sistema tramite chiave, di una segreteria vocale (Voice-it), di un lettore SD Card e di microfono e altoparlante integrati.

E’ possibile la gestione del clima attraverso uno o più sensori di temperatura su BUS RS485 che permettono la termoregolazione di uno o più ambienti (solo con centrali serie Amica).