IL SOFTWARE

Targa System è uno strumento destinato alle forze di Polizia, con lo scopo di offrire loro un valido supporto nella protezione delle strade e nell’individuazione delle irregolarità

COME FUNZIONA

La videocamera scansiona le targhe, inviando informazioni al server che è collegato con gli archivi del Ministero dei Trasporti e del Ministero dell’Interno; dove sono contenute molte informazioni come ad esempio la data di scadenza dell’assicurazione o della revisione. Queste informazioni tornano, nel giro di pochi decimi di secondo, in mano agli agenti della Polizia, che le possono controllare direttamente dal tablet o dallo smartphone.


Telecamera Targa 3MPX

Supporta il flusso video e cattura il fotogramma targa, contemporaneamente, monitorando e acquisendo i frames in modo sincrono. Riconoscimento targa veicolo, fino a 2 CORSIE. Riconoscimento del TIPO veicolo (la telecamera con analisi video integrata, fornisce i dati sul TIPO di veicoli transitati, esempio: BUS / AUTO / BICI / AUTOCARRO PESANTE / CAMION LEGGERO, in modo da poter eseguire in seguito, ricerche avanzate e statistiche). Riconoscimento del COLORE veicolo (la telecamera con analisi video integrata, fornisce i dati sul COLORE dei veicoli transitati, in modo da poter eseguire in seguito, ricerche avanzate utili alle forze dell’ordine in fase di indagine).